ANDI SALERNO INFORMA

Sezione di informazione e approfondimento rivolta al mondo dell'odontoiatria con particolare riferimento alle attività periodiche di associazione e alle numerose tematiche della professione che riguardano ambiti di attualità di ordine culturale, politico ed economico.



notizie

ELENCO
ven - 25 mar 2022
Maggiore tutela per gli assicurati con la Polizza RC Professionale Oris Broker

Dopo le clausole che consentono la restituzione del compenso e l’estensione della copertura anche in caso di sinistri collegati al Covid, Oris Broker ha voluto ampliare ulteriormente le protezioni a favore degli assicurati che hanno sottoscritto una Polizza RC Professionale.

In caso di lunga inabilità temporanea, maggiore di 30 giorni, sia per infortunio che per malattia, a partire da quest’anno la copertura assicurativa prevede una protezione economica della sospensione dal lavoro per i primi trenta giorni, quelli che intercorrono fra la data del manifestarsi dell’evento e l’avvio dell’entrata in vigore della copertura Enpam, che avviene a partire dal 31°giorno.

Oggi è quindi finalmente possibile garantire a tutti gli aderenti alla Polizza RC Professionale un rimborso di €150 al giorno già a partire dal 6° giorno di inattività e fino al 30°, dal quale interviene poi la copertura assistenziale fornita da Enpam.

Tutto questo è stato possibile grazie ad una minima integrazione del premio (€120). Un piccolo sforzo di tutti per dotare ognuno di noi di una ulteriore garanzia e tutela. Un minimo impegno collettivo che permetterà di coprire anche i rischi della temporanea impossibilità lavorativa.

La protezione assicurativa fornita da ANDI Oris Broker diventa ancora più ampia e speciale, dedicandosi sempre di più a Te e alla Tua sicurezza.



07 luglio 2022
AGENDA FORMAZIONE