ANDI SALERNO INFORMA

Sezione di informazione e approfondimento rivolta al mondo dell'odontoiatria con particolare riferimento alle attività periodiche di associazione e alle numerose tematiche della professione che riguardano ambiti di attualità di ordine culturale, politico ed economico.



notizie

ELENCO
sab - 22 dic 2018
Rinnovata la convenzione con Cattolica per la polizza RC Professionale


E' stato concordato, il nuovo testo di polizza, per il rinnovo triennale 2019-2021 sempre con Cattolica Assicurazioni. Non solo abbiamo ottenuto dalla Compagnia uno sconto di ingresso per nuovi assicurati di ben 200,00 euro, ma il premio è rimasto quasi invariato. Infatti vi è un lieve aumento di solo il 2% con l’estensione automatica alla restituzione del compenso fino a 20.000,00 euro con una franchigia assoluta di 2.000,00 euro.

Inoltre:
1) Abbiamo introdotto l’estensione ai collaboratori degli studi singoli e degli studi associati. I relativi sovrappremi sono di lieve entità e a seconda del numero dei collaboratori.
2) Per le Società professionali abbiamo previsto un ampio ventaglio di ipotesi che a seconda del numero dei collaboratori vengono coperte con premi specifici.
3) Per la postuma è previsto un premio pari ad un’annualità per gli assicurati in Convenzione da più di 10 anni. Detto premio raddoppia per coloro che sono assicurati da meno di 10 anni.

In sostanza abbiamo concentrato i nostri sforzi nel cercare di coprire tutte le svariate ipotesi possibili dell’attività odontoiatrica con la relativa casistica.

Vi arriverà nei prossimi giorni un’apposita comunicazione contenente le modalità di adesione per il 2019 e in ogni caso vi comunichiamo fin d’ora che avrete tempo fino al 31 gennaio 2019 per pagare il costo di adesione, mantenendo la continuità assicurativa.

Rammentiamo in ogni caso che per il principio di cassa, il pagamento entro il 31/12/2018 del premio assicurativo, anche se relativo al 2019, può essere ammesso in deduzione nell’anno in corso con il vantaggio della relativa minore imposta a valere da giugno 2019 e non da giugno 2020.

Scopri le condizioni Generali della polizza

Polizza RC Professionale Odontoiatra  
Polizza RC Professionale Odontoiatra con commento  



24 gennaio 2019
AGENDA FORMAZIONE