ANDI SALERNO INFORMA

Sezione di informazione e approfondimento rivolta al mondo dell'odontoiatria con particolare riferimento alle attività periodiche di associazione e alle numerose tematiche della professione che riguardano ambiti di attualità di ordine culturale, politico ed economico.



notizie

ELENCO
lun - 11 lug 2016
Cosa sai della FAS - Fondazione ANDI Salute?

La FAS – Fondazione Andi Salute è il Fondo Sanitario Integrativo creato da ANDI per i propri soci ed i loro familiari e collaboratori.
La FAS - Fondazione Andi Salute ha come obiettivo prioritario per il futuro creare Piani Sanitari Odontoiatrici per la popolazione al fine di favorirne l’accesso alle cure odontoiatriche e per incrementare il lavoro dei soci ANDI, come peraltro definito anche nel Congresso Politico del maggio scorso.

In questa fase iniziale sono attivi ed è possibile aderire a 2 Piani Sanitari (questo infatti è il nome tecnico delle proposte) che hanno forti connotati assistenziali:

1) LTC – LONG TERM CARE che garantisce una rendita di 1000 euro/mese per 5 anni in caso di una grave forma di non autosufficenza.

2) EURA SALUTE_ DI PIÙ che garantisce alcune coperture assistenziali e come benefit una copertura per interventi chirurgici o gravi eventi morbosi.

La scelta di privilegiare l’aspetto assistenziale è perché esso è trascurato dal SSN e quando è presente nelle forme molto gravi lo è comunque in modo non adeguato.

I contributi per sottoscrivere i Piani Sanitari sono molto contenuti (per informazioni dettagliate vai al sito Andi Salute o invia una semplice mail per richiedere notizie a segreteria@andisalute.it) ed inoltre, fino al 31/12/2016, i Soci Andi non pagano alcuna quota di adesione alla FAS né per sé, né per i propri familiari e nemmeno per i propri dipendenti in caso di adesione collettiva/aziendale.

Ti chiediamo infine di porre particolare attenzione ai futuri comunicati della FAS – Fondazione Andi Salute - poiché recheranno novità importanti ed intanto sfrutta la possibilità di aderire gratuitamente per il primo anno anche perché l’adesione non comporta alcun obbligo di sottoscrivere i Piani Sanitari e comunque darai forza alla Tua Associazione.



19 aprile 2024
AGENDA FORMAZIONE